Come ottenere un consulto da Angela

La procedura per ottenere un consulto è semplice:

Prenota il consulto telefonicamente o invia un messaggio tramite il form;

1 Consulto GRATUITO

Scegli la durata;

Effettua il pagamento corrispondente, tramite carta di credito, PostePay, prepagata o Paypal;


Telefona all'orario di prenotazione, comunicando gli estremi del pagamento. Non si effettuano consulti prima del pagamento; non si effettuano consulti via email.
Le coordinate per effettuare il pagamento saranno comunicate al momento della prenotazione. Scegli la durata del consulto ed effettua il pagamento corrispondente.


Ho da tempo deciso di mettermi in gioco umanamente e professionalmente per fornire un aiuto concreto a chi ha un problema reale: sfortuna a lavoro e nelle finanze, problemi in amore e nella vita personale. Ogni questione può essere studiata. Il mio approccio consiste nell’approfondimento e la comprensione immediata della situazione che vi affligge, con la sincera intenzione di aiutare. Descriverò qualità e difetti, con particolare attenzione al vostro futuro: eventi fortunati, ostacoli da evitare. I miei anni di esperienza hanno dimostrato spesso che anche la situazione più disperata può trasformarsi in una situazione positiva. Tutto quello che dovete fare è ascoltare il vostro intuito, agire al momento giusto e contattarmi.

Se vuoi scrivermi un'email, per un appuntamento utilizza questo modulo, ti risponderò al più presto possibile!

È anche possibile effettuare pagamenti tramite PostePay. Il numero viene fornito tramite contatto privato.

Tempo
Nome e Cognome
Numero di Telefono

© 2017 La Veggente. All Rights Reserved.