La sensitiva Angela nasce a Cosenza.

Ben presto la famiglia si rende conto delle doti naturali che già possedeva uno dei suoi nonni e che saltando una generazione, si stavano ripresentando.

Angela


è Sensitiva, Veggente, Medium

 

E’ una Cattolica praticante, ma rispetta comunque tutte le altre religioni e 
comunque cerca di agire sempre in onore del proprio Credo.

Ha una profonda devozione per la Madonna delle Grazie e, dal 1995 in occasione di una Grazia ricevuta, anche per il Santo Padre Pio.

Esercita la sua missione fin dagli inizi degli anni novanta.

Inizialmente,vista la precoce età, con persone a lei vicine; familiari o stretti conoscenti ed in seguito con chiunque abbia bisogno di un aiuto per se stesso o per una persona cara.

I suoi più assidui assistiti la chiamano la Dottoressa dell’anima per la sua capacità di relazionarsi in maniera profonda e simbiotica con gli aspetti più reconditi dell’ animo umano.


Attraverso la sua opera, per qualsiasi problema che può affliggere l’esistenza terrena come ansia, infedeltà, problemi di coppia, figli, amore, destino, lavoro, fortuna, si potrà trovare una soluzione.

 

Angela ha una grande sensibilità nell’interpretare i sogni che, in realtà, sono per tutte le persone quei sporadici punti di contatto cosciente con l’ultraterreno che lei invece vive quotidianamente grazie alla propria dote.

© 2017 La Veggente. All Rights Reserved.